Guardando l'abito di Madonna al Met Gala si comprende la reazione di Sarah Paulson

Il salotto dedicato interamente alla Regina.

Moderators: Cristina, giampiero, Antoniof72, Daze

Post Reply
giampiero
Site Admin

Wed May 03, 2017 4:21 pm

Huffington Post:

A leggere la lista delle star presenti al Met Gala 2017 ci si sarebbe aspettati un red carpet davvero stellare, e cantanti, attori e artisti vari non hanno davvero deluso le attese. Ma a vincere l'ideale oscar di miglior mise è sempre lei, la vera diva della serata, la donna da sempre unisce stile a provocazione: Madonna. E la faccia dell'attrice Sarah Paulson dice sul suo abito più di mille parole.

Tubino dalla tinta militare, fondina pendente dal lato destro del corpo, collana da vera rappresentante dell'esercito, borraccia fasciata in verde, guanti di pelle da vera dark lady e retina mimetica da campo come strascico: la cantante di Bay City ha davvero colto nel segno alla serata di beneficenza organizzata presso il più famoso teatro di New York, il Met.

:shock:
Attachments
IMG_4748.JPG
IMG_4748.JPG (155.77 KiB) Viewed 102 times

Madmarisa

Wed May 03, 2017 6:41 pm

A me è piaciuto, tanti l'hanno bocciata io l'ho trovata in tema con le sue idee, quella collana col Giglio fiorentino (mia città') vorrei capire perché qualcuno lo sa?

Post Reply
  • Information